19 Febbraio 2015

New Studios Opening

MilanoStudio Digital:“una nuova location oltre lo spazio”.

 Milano, 23 Febbraio 2015– Apre oggi, a Milano in viaFeliceVenosta 20, un nuovo studio dedicato alle produzioni di campagne pubblicitarie nel mondo “video&foto”. Uno spazio eclettico, che consente di ottimizzare i tempi di realizzazione dei video con le migliori tecnologie a disposizione sul mercato.

Tommaso Wirz, l’a.d. diMilanoStudio Digital Srl,  ha voluto adeguare l’offerta di spazi professionali per Agenzie pubblicitarie, videomaker e fotografi ai nuovi trend che hanno rivoluzionato la produzione.

“Il mondo del video è ormai entrato nel mondo della fotografia-dice Wirz– i tempi e le modalità della produzione sono così cambiati che la risposta da parte nostra non può che essere un luogo dove i professionisti possano lavorare avendo a disposizione il meglio della tecnologia in un ambiente polivalente che risponda ad ogni ambientazione richiesta.” 

Forte di una storia che ha portatoMilanoStudio Digitala 13 anni di successi e consolidate partnership nel campo del noleggio e della gestione di attrezzatura fotografica & video, di sale di posa e di servizi annessi alla produzione,MilanoStudioDigitalaggiunge, da oggi,  alle proprie strutture operative di  Via Tortona n.35, questi nuovi spazi, allestiti in modo multifunzionale per contestualizzare ogni tipo di campagna video o fotografica.

I nuovi Studi, con la loro particolare architettura e attrezzature a noleggio, rappresentano oggi un’eccellenza per il mondo dell’auto, dell’arredamento e della moda.